skip to Main Content

Cisl, Masucci: “Buon lavoro a neoeletto Segretario Generale Fit, Salvatore Pellecchia

Cisl, Masucci:  “Buon Lavoro A Neoeletto Segretario Generale Fit, Salvatore Pellecchia

“Al neoeletto Segretario Generale della Fit-Cisl, Salvatore Pellecchia, vanno i nostri più sentiti auguri di buon lavoro”.
E’ quanto dichiara il Segretario Generale della Fit-Cisl di Roma e Lazio, Marino Masucci, a seguito dell’elezione, avvenuta oggi al termine del Consiglio generale nazionale che si è tenuto a Roma.
“Siamo convinti – prosegue Masucci – che, data la sua vasta esperienza e le grandi competenze umane e sindacali, Pellecchia saprà portare avanti al meglio le battaglie della nostra organizzazione, in continuità con le azioni e la volontà di Antonio Piras, già Segretario Generale della Fit-Cisl, prematuramente scomparso”. “Siamo certi che Pellecchia continuerà a restare quotidianamente al fianco dei lavoratori del comparto e a rappresentarne interessi, valori e istanze – conclude –, contribuendo alla soluzione delle numerose crisi aziendali del settore. Per parte nostra, rinnoviamo l’ impegno e la collaborazione della Fit-Cisl di Roma e Lazio, perché è soltanto con un solido ‘gioco di squadra’ che un’organizzazione sindacale può crescere e vincere le tante, troppe sfide che l’attuale mondo del lavoro presenta”.

Back To Top