skip to Main Content

Donne, un lavoro di squadra

All’interno della FIT Cisl Lazio esiste il Coordinamento donne, un organo di grande rilevanza per l’intero sindacato, segno chiaro e tangibile di quanto la tutela del lavoro femminile sia un argomento di primo piano nel settore del trasporto.

Voglia di partecipare

Il focus del coordinamento è la volontà di tutelare il ruolo lavorativo delle donne e la necessità di poter accedere a corsi di formazione specializzati. Nuove opportunità più consone con i tempi attuali, individuate anche grazie all’attenzione alla persona e al suo vissuto quotidiano, uno spunto molto efficace che dà un indirizzo pratico e utile all’attività del coordinamento, coerentemente con i valori del sindacato.

Si parte!

Lucia Misuraca, coordinatrice del gruppo, ha affermato di guardare con fiducia e convinzione al grande contributo che il coordinamento sarà in grado di fornire all’intera organizzazione e al termine del primo incontro ha detto: “La volontà è tanta e il da farsi non manca, quindi via, si parte”!

Non solo donne per le donne

A favore del coordinamento c’è tutto il sindacato compatto: Roberto Ricci, Segretario con delega, che da sempre sostiene il valore della persona ancora prima del ruolo lavorativo e Marino Masucci, Segretario Generale, intervenuto al primo incontro del coordinamento per portare il sostegno di tutta la Fit Cisl regionale.

Prossimi appuntamenti

Il gruppo sarà impegnato in iniziative formative specifiche, anche in tandem con il gruppo giovani, perché il lavoro di squadra premia in termini di qualità e produttività.

NOTIZIE

Coordinamento nazionale Donne, Misuraca: Parole Ocmin recepiscono e riflettono istanze territorio

“Le parole pronunciate oggi dalla responsabile del coordinamento nazionale donne della Cisl, Liliana Ocmin, recepiscono…

Leggi

Sicurezza sul lavoro, Il coordinamento Donne e Giovani ha organizzato una giornata formativa: “tema cruciale”

“Abbiamo voluto organizzare una giornata formativa sul tema della sicurezza dei luoghi di lavoro per…

Leggi
Back To Top