skip to Main Content

Giovedì 13 dicembre il Consiglio Generale della Fit-Cisl di Roma e Lazio

Ore 10 – Auditorium di via Rieti 13, Roma. A seguire, la presentazione del libro “Del mondo vi racconto” e la premiazione del concorso per bambini “La Fit-Cisl Lazio cresce con te”

“Giovedì 13 dicembre alle 10, presso l’Auditorium “Donat-Cattin” in via Rieti 13, a Roma, si terrà il Consiglio Generale della Fit-Cisl di Roma e Lazio. All’ordine del giorno, l’attuale situazione politico-sindacale”.
E’ quanto si legge  in una nota della Segreteria della Fit-Cisl di Roma e Lazio, in cui si aggiunge che “durante la mattinata sarà presentato il libro di poesie ‘Del mondo vi racconto’ di Augusto Ferretti, delegato sindacale Trasporto Aereo della Fit-Cisl di Roma e Lazio. A seguire, alle ore 14.30, si terrà la premiazione dei 12 vincitori del concorso ‘La Fit-Cisl Lazio cresce con te’, che ha visto figli e nipoti dei nostri iscritti partecipare inviandoci un disegno in cui è rappresentato il lavoro dei loro genitori e nonni. Tutti i bambini riceveranno comunque un regalo, a riconoscimento del loro impegno e a ricordo della giornata passata insieme”.
“L’auspicio – si conclude nella nota – è quello di trascorrere insieme una giornata all’insegna degli aggiornamenti economico-sindacali, che lasci anche il giusto spazio e il dovuto rilievo alla partecipazione delle famiglie e dei bambini, senza che venga tralasciato un angolo riservato all’approfondimento culturale”.

Back To Top