skip to Main Content

Trasporti, Benedetti: “Oggi sciopero dei lavoratori di Roma Metropolitane e non dei dipendenti Atac”

Trasporti, Benedetti:  “Oggi Sciopero Dei Lavoratori Di Roma Metropolitane E Non Dei Dipendenti Atac”

“Onde evitare confusioni, teniamo a sottolineare che oggi nella Capitale non si verificherà alcun disservizio dovuto a scioperi dei lavoratori delle metropolitane: per oggi non è prevista, come riportato da alcune testate, la protesta dei lavoratori Atac, ma dei dipendenti di Roma metropolitane, società di ingegneria e progettazione”.
E’ quanto si legge in una nota di Luigi Benedetti, Segretario Regionale responsabile del dipartimento Logistica, Viabilità e Ambiente della Fit-Cisl del Lazio, in cui si aggiunge che “contestualmente allo sciopero, indetto dalle ore 15 fino a fine turno, i dipendenti della partecipata effettueranno un presidio in piazza del Campidoglio, per chiedere certezze occupazionali e prospettiche dopo un periodo di incertezza troppo lungo. Parallelamente, infatti, si terrà un incontro tra sindacati e amministrazione capitolina sul futuro della società”.
“Per parte nostra – conclude – ci impegniamo a rappresentare al meglio la voce dei dipendenti, e a fare in modo che l’instabilità dell’attuale situazione non abbia alcuna ripercussione sui lavoratori e le loro famiglie”.

Back To Top