skip to Main Content

Fit-Cisl Lazio, Assemblea con i lavoratori di Ecologia Viterbo

Fit-Cisl Lazio, Assemblea Con I Lavoratori  Di Ecologia Viterbo

“Un’assemblea attenta e numerosa, che conferma le nostre percezioni: è importante diffondere capillarmente nei posti di lavoro la conoscenza delle opportunità offerte dalla previdenza complementare e dalla sanità integrativa”.
E’ quanto dichiarano il Segretario Regionale responsabile del dipartimento Logistica, Viabilità e Ambiente della Fit-Cisl di Roma e Lazio, Luigi Benedetti, e il Segretario del Presidio di Viterbo per la Fit-Cisl del Lazio, Luigi Canepina, all’indomani dell’assemblea con i dipendenti di Ecologia Viterbo, aggiungendo che “la conoscenza approfondita dei temi relativi al Welfare, e in particolare dei meccanismi di funzionamento di Previambiente e del Fondo Fasda, è importante per i lavoratori e per le loro famiglie. E’ per questo che abbiamo deciso di andare nei posti di lavoro sul territorio della provincia, offrendo la nostra disponibilità a informare e orientare tutti gli interessati. La giornata di ieri è stata particolarmente importante perché abbiamo effettuato una visita degli impianti di Ecologia Viterbo e abbiamo avuto modo di conoscere meglio la realtà quotidiana in cui operano i lavoratori”.
“Per andare incontro in modo sistematico ai lavoratori del Dipartimento Merci, Logistica, Igiene Ambientale e Viabilità – proseguono i sindacalisti – abbiamo messo a disposizione uno “sportello Welfare” telefonico ogni giovedì dalle 9.30 alle 11.30. Un sindacalista esperto in materia risponderà al numero 06.77265854 a chi ne avesse necessità”.

Back To Top