skip to Main Content

Cotral, Ricci: “In calendario una serie di incontri sul territorio per rispondere ai quesiti dei lavoratori”

“Dopo gli incontri che abbiamo recentemente organizzato presso i depositi Cotral di Sora, Cassino, Frosinone e Rieti, prosegue la serie di appuntamenti sul territorio che la Fit-CISL del Lazio ha in calendario per confrontarsi con i lavoratori, rispondendo a qualsiasi loro dubbio o perplessità. Siamo infatti convinti che, laddove i lavoratori non possano raggiungerci, spetti a noi contattarli e avvicinarci a loro”.
È quanto dichiara il Segretario regionale responsabile del dipartimento Mobilità della Fit-CISL del Lazio, Roberto Ricci, aggiungendo che “nello specifico, alcuni esperti del nostro sindacato saranno presenti presso la sala Personale del deposito Cotral di Rieti, Fiuggi e Poggio Mirteto, dalle ore 9.30 alle ore 15, rispettivamente nella giornata del 4, dell’11 e del 25 febbraio. I lavoratori potranno porre domande su questioni riguardanti il fondo Priamo, le pensioni, Quota 100, maternità e paternità e legge 104. Saremo a loro disposizione anche per qualsiasi chiarimento sulla busta paga”.
“Dopo questa serie di incontri – spiega il sindacalista – non ci fermeremo, e continueremo ad incontrare i lavoratori di diverse realtà aziendali. Siamo infatti convinti del fatto che, insieme all’attività dei nostri delegati, quotidianamente al fianco di chi ne ha bisogno, il sindacato debba fornire supporto e servizi a 360 gradi”.

Back To Top