skip to Main Content

Fondo Fasda, numerose novità da conoscere e divulgare

Fondo Fasda, Numerose Novità Da Conoscere E Divulgare

“A seguito di un’attenta partecipazione al convegno che il fondo Fasda ha organizzato nell’ambito di Ecomondo, l’appuntamento di riferimento per la green e circular economy che si è tenuto a Rimini a novembre, la Fit-Cisl di Roma e Lazio si è prefissa l’obiettivo di divulgare capillarmente la conoscenza delle finalità del Fondo e delle modalità operative inerenti alle prestazioni offerte da Fasda con Unisalute”.
Lo dichiarano, in una nota congiunta, Luana Vocaturo, Coordinatrice del Welfare per la Fit-Cisl di Roma e Lazio, e Gianfranco Reitano, della Fit-Cisl di Roma e Lazio, aggiungendo che “sono molte le novità per lavoratori e familiari emerse dal convegno, così come le proposte relative ai piani sanitari rivolti ai neo-pensionati del settore. Un altro aspetto innovativo riguarda l’adesione al Fondo del settore dei Servizi funerari”.
“Per parte nostra – conclude il sindacalista – riteniamo fondamentale fare in modo che le attività e le novità sul Fondo siano giustamente conosciute, così come crediamo che sia importante raccogliere idee e proposte migliorative per poter ampliare l’offerta del piano assicurativo”.

Back To Top